Notizia Oggi

Stampa Home

«Aiutatemi, non ho più nemmeno la motosega per fare la legna e scaldarmi»

Appello dall'alta Valsesia
Articolo pubblicato il 14-03-2016 alle ore 14:57:24
«Aiutatemi, non ho più nemmeno la motosega per fare la legna e scaldarmi» 3
Foto d'archivio
Da un uomo residente a Sabbia ci è arrivato questo appello. Lo pubblichiamo così com'è, e se qualcuno ritiene di voler dare una mano può contattarci privatamente sulla nostra pagina Facebook per avere il nome e il numero di telefono di questa persona.
 
«Buon giorno, ieri mi si e rotta la motosega che usavo per alimentare la stufa. Non avendo soldi per comprare la legna ed essendo disoccupato, questa piccola difficoltà è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi ha dato il coraggio di chiedervi e chiedere aiuto. Mi chiamo ... e sono di Sabbia, ho famiglia e non so più come andare avanti; non voglio chiedere la carità, voglio solo chiedere un'opportunità. Ho bisogno di lavorare per mantenere la mia famiglia e pagare tutti i debiti che abbiamo per poter cosi ricominciare a camminare a testa alta senza sentirmi un totale fallito. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per il mio sfogo. il mio telefono è ...».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...