Notizia Oggi

Stampa Home

Alagna ha dato l'addio a ''Medro''

Ex muratore
Articolo pubblicato il 23-09-2016 alle ore 10:50:27
Alagna ha dato l'addio a ''Medro'' 2
''Medro''

Alagna ha dato l'ultimo saluto a "Medro". Così era conosciuto da tutti Daniele Valzer, morto martedì a Novara a soli 50 anni. L'uomo era malato da tempo e nell'ultimo periodo era ricoverato. Ad Alagna e nei paesi vicini però in tanti lo conoscevano, aveva lavorato come muratore ed era un volto noto. Lascia la mamma Maria Teresa, i fratelli Maurizio, Ivana, Marisa, Barbara e Tiziana, oltre a zii, cugini e parenti. I funerali sono stati celebrati nella chiesa di Alagna ieri mattina. In tanti giovedì si sono stretti attorno alla famiglia per il lutto. 

Daniele Valzer per tutti era semplicemente "Medro", un soprannome che l'ha accompagnato sin da giovane. La sua è una delle famiglie più note ad Alagna, la mamma aveva gestito per anni il bar della funivia di Indren. Anche le sorelle sono impegnate nell'attività turistica in paese e nelle valli vicine. "Medro" invece lavorava come muratore.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...