Notizia Oggi

Stampa Home

Alessandro Barberis Canonico vince il premio per il ''Family business''

Ventesima edizione
Articolo pubblicato il 26-11-2016 alle ore 21:03:31
Alessandro Barberis Canonico vince il premio per il ''Family business'' 3
Foto da parisiangentleman.it

E' stato asssegnato al triverese Alessandro Barberis Canonico il premio EY "Imprenditore dell'anno" per la categoria "Family business". Si tratta di un prestigioso riconoscimento che ha raggiunto la sua ventesima edizione e che riguarda aziende con almeno 25 millioni di fatturato annuo. Il premio generale "Imprenditore dell’anno 2016" è andato a Federico Marchetti (Yoox Net -A-Porter Group), poi ci sono stati otto premi in settori particolari, tra i quali quello appunto assegnato all'amministratore delegato del Lanificio Vitale Barberis Canonico di Pratrivero.

La passione per l'eccellenza e un mix tra tradizione e innovazione «hanno portato un’azienda storica - si legge nella motivazione del premio - ad essere oggi un brand fortemente riconosciuto come sinonimo di qualità, dalle più importanti griffe mondiali per la produzione dei propri abiti». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...