Notizia Oggi

Stampa Home

Alessandro Pavan agli italiani di judo

Articolo pubblicato il 08-04-2016 alle ore 09:22:48
Alessandro Pavan agli italiani di judo 2
Alessandro Pavan

Il serravallese Alessandro Pavan parteciperà ai campionati italiani di judo. Il giovane è arrivato primo sul podio alle qualificazioni organizzate a Giaveno pochi giorni fa.  «E' stata una bella soddisfazione - spiega il judoka - , ho avuto modo di mettermi alla prova con atleti provenienti da tutto il Piemonte. Il combattimento che ha sancito il mio risultato finale è durato meno di un minuto».

Il giovane, che si allena alla scuola "Mu Shin Dojo" di Serravalle, a breve parteciperà ai campionati di arti marziali che si terranno a Catania. «Anche l'anno scorso ero riuscito ad arrivare alle competizioni italiane - racconta lo sportivo -,  mi sto allenando molto per riuscire ad arrivare preparato al grande evento siciliano. Sarà certamente una bella occasione per confrontarsi con atleti provenienti da ogni parte di Italia. Ringrazio i miei amici e la mia famiglia per il sostegno che mi sta dando». 

Esprime soddisfazione per il risultato raggiunto dal giovane anche la scuola di arti marziali.  «Come papà e come insegnante sono contento per Alessandro - dichiara Riccardo Pavan, punto di riferimento del sodalizio serravallese - . E' un allievo che si impegna e un figlio con una grande buona volontà. Ci auguriamo che  la sua fatica continui ad essere ripagata da grandi risultati».

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...