Notizia Oggi

Stampa Home

Alla Pro loco di Borgosesia venerdì c'è ''Scambi di coppia''

Con Nicola Boschetti e Marcello Mantovani
Articolo pubblicato il 24-04-2017 alle ore 11:40:07
Alla Pro loco di Borgosesia venerdì c'è "Scambi di coppia" 2
Marcello Mantovani e Nicola Boschetti

Un duo chitarra e voce per narrare gli “Scambi di coppia - Il senso doppio della vita”. E con finalità benefica: l’incasso dello spettacolo comico-musicale che andrà in scena venerdì sera al teatro Pro loco verrà devoluto all’associazione Igea per l’acquisto di attrezzature per le sale operatorie dell’ospedale di Borgosesia. 

A presentare gli “Scambi di coppia” saranno Nicola Boschetti e Marcello Mantovani: il primo, chitarrista e compositore biellese, è autore delle musiche, il secondo, artista e sceneggiatore gattinarese, dei testi. Con alcuni brani tratti dallo spettacolo il duo ha partecipato alla stagione teatrale 2016-17 del laboratorio comico di Zelig.
Lo spettacolo avrà inizio alle 21, con ingresso a offerta libera. A organizzare la serata sono l’associazione Igea (a cui sarà destinato il ricavato per l’acquisto delle attrezzature sanitarie), Lega tumori e Coop.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...