Notizia Oggi

Stampa Home
Nel week-end

All'Alpe di Mera i campionati regionali di Big Air

Spettacolo al Nobili Park
Articolo pubblicato il 11-03-2016 alle ore 20:05:43
Spettacolo a Mera
Spettacolo a Mera

Weekend adrenalinico all’Alpe di Mera: sabato e domenica nel Nobili Snowpark si svolgono i Campionati Regionali di Big Air e di Slopestyle, che vedranno impegnati oltre 50 snowboarder provenienti da tutto il Piemonte in acrobazie mozzafiato, dalle ore 9.30 alle ore 15 circa. Si parte sabato 12 con la gara di Big Air, che ruota attorno ad un unico salto decisivo valutato dai giudici. Invece, domenica 13, occhi puntati sulle piste per la competizione di Slopestyle, articolata sull’intero tracciato dello snowpark valsesiano, attraverso strutture in ferro e salti. Entrambe le discipline verranno gareggiate a diversi livelli, per i principianti e per gli esperti.
Le gare saranno filmate ed il video verrà pubblicato sulla pagina Facebook del Nobili Snowpark. I main sponsor dell’appuntamento, organizzato dalla Federazione italiana sport invernali (Fisi), sono Nobili Rubinetterie, Nobili Snowpark e Mera Ski.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...