Notizia Oggi

Stampa Home

All'Oasi Zegna "M'illumino di meno"

Ciaspolata sotto le stelle e caccia al tesoro notturna
Articolo pubblicato il 08-02-2016 alle ore 13:42:59
All'Oasi Zegna "M'illumino di meno"  3
Oasi Zegna, ciaspolata sotto le stelle

Anche l’Oasi Zegna partecipa a "M'illumino di meno", grande campagna radiofonica di sensibilizzazione, su consumi energetici e mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma di Radio 2.

L'iniziativa è diventata una vera e propria festa in cui il risparmio energetico è interpretato con eventi e manifestazioni a tema sul territorio.

In occasione della dodicesima edizione l'Oasi Zegna ha in programma, venerdì 12, la ciaspolata sotto le stelle, fino al Monte Marca, e la cena a lume di candela allo Chalet Bielmonte.

Sabato 13, a Bielmonte, grande caccia al tesoro notturna con le ciaspole o a piedi: un’occasione per testare le proprie capacità di orientamento e il proprio intuito. L'appuntamento è alle ore 19, nel piazzale dello Chalet Bielmonte dove le squadre inizieranno l'escursione guidate dagli indizi che troveranno man mano. Al rientro, ritrovo allo Chalet dove si terranno la premiazione e la cena con prodotti locali.

Info e iscrizioni Chalet Bielmonte tel. 015.744126

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...