Notizia Oggi

Stampa Home

All'ospedale di Gattinara anche visite cardiologiche

Tre al momento le date delle visite
Articolo pubblicato il 16-03-2016 alle ore 15:16:28
All'ospedale di Gattinara anche visite cardiologiche 2
Foto d'archivio

Arriva l’ambulatorio di cardiologia al Centro di prevenzione del Fondo Tempia, situato al secondo piano dell’ospedale di Gattinara.
Grazie al Rotary cittadino, che ha finanziato il progetto, la cardiologa Daniela Vegis visiterà gratuitamente su prenotazione. La specializzazione si aggiunge alle molteplici già esistenti nel centro di prevenzione, dal controllo dei nei alle visite ginecologiche e otorinolaringoiatriche.

«Abbiamo scelto questo progetto - spiega il presidente del Rotary Gattinara, Andrea Vegis - attraverso la collaborazione e l’aiuto del Fondo Tempia, proseguendo la tradizione di solidarietà del nostro club di servizio. Tra le specializzazioni del centro mancava la cardiologia, così abbiamo acquistato l’elettrocardiografo, un’apparecchiatura del costo di 1500 euro, mentre il medico presterà il proprio servizio gratuitamente». La dottoressa Vegis, attualmente in servizio alla clinica Vialarda di Biella, è molto conosciuta in città: per molti anni infatti è stata cardiologa all’ospedale di Gattinara.

«Inizialmente sono previsti tre appuntamenti - dice Vegis - ma, a seconda delle richieste, si vedrà di impostare ulteriori date».
Gli appuntamenti in calendario sono domani, il 24 e il 31 marzo, dalle 9 alle 12. Le visite sono gratuite ma occorre prenotarsi al numero 015. 351830, telefonando dalle 8.30 alle 18. l

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...