Notizia Oggi

Stampa Home

Alpàa con Stadio, Arbore, Cristina D'Avena, Arisa e Dear Jack

Grandi ritorni e novità per Varallo
Articolo pubblicato il 09-04-2016 alle ore 20:12:39
Alpàa con Stadio, Arbore, Cristina D'Avena, Arisa e Dear Jack 3
Cristina D'Avena

Volti nuovi e grandi ritorni sul palco di piazza Vittorio per l’Alpàa 2016. L’edizione numero quaranta della manifestazione di punta dell’estate valsesiana, che si svolgerà quest’anno dall’8 al 17 luglio, chiuderà anche in questa occasione con un concerto che si preannuncia dai grandi numeri sotto tutti gli aspetti: attesi a Varallo i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, gli Stadio. 

Quasi sicuro (manca solo la firma definitiva del contratto) anche un secondo volto già noto in città della musica italiana, Renzo Arbore, che già nel luglio del 2013 aveva “trascinato” nella canzone napoletana migliaia di persone ai piedi della Collegiata.

Ma quest’anno si è pensato anche ai più piccoli, puntando sulla regina delle sigle dei cartoni animati. Quello di Cristina D’Avena sarà probabilmente un altro dei nomi dei big della canzone che saliranno sul palco dell’Alpàa 2016. 

Per accontentare i giovanissimi le trattative sono in corso con i Dear Jack, il gruppo musicale pop-rock italiano, divenuto famoso partecipando nel 2013 al talent show “Amici” di Maria De Filippi. Tra i probabili arrivi anche Arisa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...