Notizia Oggi

Stampa Home

Alta Vasesia, posta a giorni alterni già da lunedì 30 maggio

Coinvolta anche la Valsessera
Articolo pubblicato il 15-05-2016 alle ore 06:23:44
Alta Vasesia, posta a giorni alterni già da lunedì 30 maggio 3
Alta Vasesia, posta a giorni alterni già da lunedì 30 maggio 3

Così come per il Biellese, anche in provincia di Vercelli Poste Italiane ha deciso di anticipare a lunedì 30 maggio l'inizio della nuova procedura che prevede il recapito della corrispondenza non più tutti i giorni, ma a giorni alterni: una settimana il postino lavora lunedì, mercoledì e venerdì, la settimana dopo martedì e giovedì. Il provvedimento riguarda soprattutto i piccoli centri: ben 75 Comuni in provincia, ma le ricadute più pesanti sono in alta Valsesia.

In particolare, i comuni interessati sono Alagna, Balmuccia, Boccioleto, Breia, Campertogno, Carcoforo, Cellio, Cervatto, Civiasco, Crabagliana, Fobello, Guardabosone, Lenta, Lozzolo, Mollia, Pila, Piode, Postua, Rassa, Rima San Giuseppe, Rimasco, Rimella, Riva Valdobbia, Roasio, Rossa, Rovasenda, SAbbia, Scopello, Serravalle, Valduggia, Vocca. In Valsessera compare Ailoche, Caprile, Coggiola, Curino, Portula, Soprana, Sostegno e Villa del Bosco.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...