Notizia Oggi

Stampa Home

Altra capolista per la Gessi: i nero-arancio a San Miniato

In Toscana gioca l'ex Olivier Giacomelli
Articolo pubblicato il 05-11-2016 alle ore 17:47:39
Altra capolista per la Gessi: i nero-arancio a San Miniato  3
Valsesia Basket cerca la seconda impresa di fila

Dopo l’”impresona” contro Montecatini, ecco per il quintetto allenato da Marco Albanesi un’altra avversaria toscana, stavolta d’affrontare in trasferta: la Blukart San Miniato, a sua volta prima in classifica. I ragazzi di Federico Barsotti finora hanno un ruolino di marcia invidiabile, avendo vinto 4 delle 5 partite giocate e perso soltanto a Montecatini. Nel team pisano gioca anche una vecchia conoscenza dei tifosi valsesiani, vale a dire Olivier Giacomelli, protagonista con la maglia nero arancio nella scorsa stagione.


«Mi aspetto che spari a raffica - avverte Albanesi -, ma in realtà la forza dei nostri prossimi avversari è il collettivo. San Miniato è la classica squadra toscana molto fisica, dura, profonda, che cambia su tutti i blocchi con grande aggressività. In questo contesto spiccano Stefanelli e Bertoli, due ottimi giocatori per la categoria».

Gessi, però, non si tirerà di certo indietro: «Sarà un bel banco di prova per i nostri ragazzi - conclude il coach dei valsesiani -. Il successo di domenica deve darci coscienza delle nostre possibilità e fiducia nel lavoro che facciamo tutti i giorni, ma con una squadra giovane come la nostra è anche facile passare dalle stelle alle stalle».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...