Notizia Oggi

Stampa Home
Motori

Altro bilancio positivo per il Team Locca Miglio

La scuderia di Trial fa incetta di podi
Articolo pubblicato il 07-06-2016 alle ore 08:18:23
Filippo Locca impegnato su più fronti
Filippo Locca impegnato su più fronti

Altro fine settimana impegnativo per Filippo Locca che ha disputato due gare consecutive: primo appuntamento in Germania per la coppa del mondo dove conquista un settimo posto finale. Giovedì scorso invece è stato protagonista a Marradi, vicino a Firenze, per la gara del campionato di trial indoor.
domenica 29 maggio invece il Team Locca Miglio è stato protagonista al trofeo Master Beta a Pietramurata, in provincia di Trento. Presenti all’appuntamento i piloti del Team Locca Miglio che anche oggi non hanno perso l’occasione di ben figurare e di conquistare dei preziosi punti per la classifica finale di campionato.
Nella categoria Tr2 ottima prestazione per Davide Coppi che va ad agguantare il podio con un importantissimo terzo posto, seguito a sole tre penalità da Marco Pignocco che si porta a casa il quarto posto, sesta a è la posizione in classifica per Fabio Clerico.
Nella Tr3 questa volta Mirko Bianchi non conquista punti, non terminando la sua gara che ha purtroppo dovuto abbandonare, dopo il primo giro. Nella Tr5 ancora una buonissima giornata per Gianni Adami che al termine di una bella gara si aggiudica il secondo posto in classifica. Salendo di categoria nella Juniores C, manca il podio per poco il nostro giovane Mattia Piana conquistandosi il quarto posto, seguito dal suo compagno di squadra Simone Lissa al quinto posto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...