Notizia Oggi

Stampa Home
Ora vive in Irlanda

Amanda Melling, la "strega di Curino" diventa scrittrice

Il suo ultimo romanzo è ambientato in Valsesia
Articolo pubblicato il 04-02-2016 alle ore 16:55:54
Amanda Melling, la "strega di Curino" diventa scrittrice  3
Amanda Melling ad Alagna

“Il capolavoro”. È questo il titolo dell’ultimo romanzo di Amanda Melling, alias “Strega Amanda”. Nata a Londra nel 1977, da madre tedesca e padre italiano, Amanda ha vissuto a lungo a Curino, per poi trasferirsi in Irlanda con suo marito, anglo-irlandese. Appassionata di arti magiche si era fatta conoscere dal pubblico prendendo parte alla trasmissione "Mistero" in onda sulle reti Mediaset. 

Il romanzo, sorta di giallo vintage, è ambientato il Valsesia, ad Alagna. Protagonista una scrittrice inglese in cerca di quiete e ispirazione per quello che vorrebbe fosse considerato il suo capolavoro. Durante il soggiorno in Alta Valle viene trovato inaspettatamente, nel bosco, un cadavere. Inquietudine e mistero svaporano nel sentimento che la scrittrice d’oltre Manica prova per Hans Becker, villeggiante di origini tedesche dotato di abilità culinarie.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...