Notizia Oggi

Stampa Home
Evento sportivo

Anche formazioni valsesiane al Bear Wool Volley

Pronto a partire il torneo di pallavolo giovanile internazionale
Articolo pubblicato il 13-12-2016 alle ore 06:47:36
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Si terrà lunedì prossimo, 19 dicembre 2016, nella Sala Convegni del Museo del Territorio di Biella, la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 del torneo di pallavolo giovanile Bear Wool Volley.
Il Torneo, uno dei più importanti del settore, in Italia, è giunto alla 13ª edizione e si giocherà nelle principali palestre del Biellese martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 gennaio 2017.
E’ come sempre promosso dall’associazione Bear Wool Volley, “braccio operativo” delle società biellesi A.P.D. Quaregna Volley, A.S.D. Occhieppese Pallavolo, Biella Volley, Gaglianico Volley School, Lessona Volley, New Volley Biella, Splendor Cossato, Pallavolo Virtus Chiavazza Biella e U.S. Tollegno.
La presentazione sarà tenuta dal presidente Bear Wool Volley, Ezio Germanetti, e dalla responsabile provinciale Fipav di Biella, Giusi Cenedese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...