Notizia Oggi

Stampa Home

Anche un raduno di Vespa a ''Camminar suonando''

Appuntamento il 2 giugno
Articolo pubblicato il 26-05-2016 alle ore 19:08:23
Anche un raduno di Vespa a ''Camminar suonando'' 2
Una passata edizione

Sarà un raduno della Vespa la novità della quinta edizione del “Camminar suonando” che andrà in scena giovedì 2 giugno a Plello. A precedere la passeggiata nei sentieri fra i boschi, scandita dalle tappe gastronomiche e dalle esibizioni musicali, sarà infatti il ritrovo degli appassionati per ricordare nel migliore dei modi il settantesimo anniversario della nascita dello scooter della Piaggio.

L'appuntamento con le Vespe (ma anche con altre moto) è in programma al mattino, nelle tre ore che anticipano la partenza del "Camminar suonando". Il programma prevede le iscrizioni al circolo "da Raffy" a Plello a partire dalle 9, con la colazione per i partecipanti; la partenza della sfilata delle "due ruote" sarà alle 10 con una sosta per l'aperitivo da "Emmeuno" in via Vittorio Veneto a Borgosesia. Il rientro a Plello è previsto per le 11.30 in tempo per la manifestazione principale. Ci sarà ancora un momento dedicato al raduno, alle 17, con l'estrazione dei premi abbinati ai numeri di iscrizione. Le tariffe sono di 10 euro per raduno, colazione e aperitivo, 20 euro aggiungendo il pranzo al Laghetto, 25 euro unendo anche la partecipazione al “Camminar suonando”. Le prenotazioni si raccolgono ai numeri 336.242465 (Silvano), 0163.1903.332 (circolo), 0163.200640 (laghetto).

Il “Camminar suonando” terrà banco per l’intera giornata, portando centinaia di persone sui sentieri attorno a Plello, su un percorso in undici tappe con banchetti per le degustazioni e i gruppi musicali. Come negli anni passati, gli stessi partecipanti sono invitati a prendere parte alla camminata portando i loro strumenti per rendere ancora più musicale e allegra la giornata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...