Notizia Oggi

Stampa Home

Anche la Valsesia piange Felix Lombardi: lunedì il funerale

Le esequie saranno celebrate in duomo
Articolo pubblicato il 20-05-2016 alle ore 16:23:42
Anche la Valsesia piange Felix Lombardi: lunedì il funerale 3
Felix Lombardi

La morte improvvisa di Felix Lombardi, 69 anni, ha colpito anche la Valsesia. Esponente di primo piano dell'Ascom provinciale, l'uomo era conosciutissimo nel mondo del commercio e delle imprese, avendo collaborato in tante iniziative e progetti che in qualche modo hanno coinvolto il territorio. Il funerale sarà celebrato lunedì mattina alle 10.30 in duomo a Vercelli.

Lombardi è mancato ieri pomeriggio, fulminato da una crisi cardiaca che l'ha colto dopo una giornata di lavoro trascorsa a Torino in compagnia dei vertici dell'Ascom provinciale: il presidente Tony Bisceglia e il direttore Andrea Barasolo. Erano tornati in treno insieme e nulla lasciava presagire quello che sarebbe accaduto di lì a pochi minuti. Sceso dal treno, Lombardi si era recato in uno studio grafico per discutere l'organizzazione della "Fattoria in città", uno degli eventi più importanti che l'Ascom orgaizza a Vercelli. Qui il malore fatale: a nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...