Notizia Oggi

Stampa Home
Cronaca

Ancora in ospedale il vigile Fantini

Coinvolto la scorsa settimana in un incidente
Articolo pubblicato il 12-08-2016 alle ore 17:37:06
Gianluca Fantini
Gianluca Fantini

E’ ancora ricoverato in ospedale a Biella Gianluca Fantini, il vigile urbano in servizio a Borgosesia rimasto coinvolto venerdì mattina in un incidente stradale fra Crevacuore e Sostegno. L’agente, che abita a Coggiola, ha riportato fratture al femore, al bacino e ad alcune costole. Proprio queste hanno procurato alcune complicazioni polmonari che hanno reso necessario trattenerlo in terapia intensiva: appena le condizioni saranno stabilizzate, è già programmato il trasferimento al Cto di Torino per gli interventi chirurgici.
La dinamica dell’incidente aveva fatti temere conseguenze ancor più gravi: venerdì mattina Fantini era al volante di una Opel Corsa, e l’auto si è urtata con una Golf condotta da un 49enne di Masserano: nella brusca manovra per evitare l’impatto, la vettura del vigile è precipitata nel dirupo laterale per una decina di metri. Intrappolato nell’abitacolo, è stato liberato dai vigili del fuoco e soccorso.
Gianluca Fantini è in servizio a Borgosesia dai primi mesi del 2015, in precedenza aveva lavorato per sedici anni a Pray.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...