Notizia Oggi

Stampa Home

Andrea Bono nuovo presidente della Pro loco di Gattinara

Elezioni per l'associazione
Articolo pubblicato il 05-10-2016 alle ore 15:34:52
Andrea Bono nuovo presidente della Pro loco di Gattinara 2
Andrea Bono

Cambio al vertice della Pro loco di Gattinara, con Andrea Bono nuovo presidente. A distanza di alcune settimane dall’assemblea sociale che ha rinnovato le cariche e dalla Festa dell’Uva, che ha visto la Pro loco direttamente impegnata nell’organizzazione dell’evento, sono state presentate ufficialmente le nuove cariche sociali.

Il testimone passa a Bono e nel direttivo vi sono volti nuovi, ma non certo sconosciuti in paese: praticamente tutti i componenti sono già impegnati a vario titolo nella vita cittadina. «Solo quanti non vivono la città, - commenta Bono - non si rendono conto dell’incredibile mole di eventi, manifestazioni, collaborazioni, eccetera, che ogni anno vengono realizzate per rendere Gattinara sempre più attrattiva, dinamica ed accogliente».

Il progetto di collaborazione con le altre realtà gattinaresi sarà la base del lavoro che verrà svolto dalla Pro loco, «vi sarà inoltre la collaborazione costante e diretta con l’amministrazione comunale, cosa che sicuramente porterà sempre di più nuove iniziative e ad una forte presenza sul territorio. Siamo certi che la rinnovata Pro loco potrà dare il giusto supporto e sviluppo ai progetti che si vogliono realizzare per promuovere».
Oltre al presidente Bono fanno parte del direttivo, Dino Marcologo vice presidente e tesoriere, il segretario Agata Santamaria e i consiglieri Fulvio Andreoletti, Daniele Baglione, Luisa Cerri, Gaetano Russo, Umberto Stupenengo (addetto alla comunicazione) e Gianluca Valeri.

Buona parte del direttivo fa parte dell’attuale amministrazione cittadina: oltre al sindaco Baglione infatti vi sono l’assessore alla Cultura Cerri e il presidente del consiglio comunale Valeri, oltre al consigliere Marcolongo. Bono e Santamaria non sono entrati in consiglio ma erano in lista con Baglione. Stupenengo invece già si occupa della comunicazione per conto del Comune.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...