Notizia Oggi

Stampa Home

Andrea Pistono nuovo presidente del Centro territoriale per il volontariato

La presidente uscente, Daniela Mosca, ricoprirà il ruolo di vice
Articolo pubblicato il 28-01-2016 alle ore 10:09:11

Andrea Pistono nuovo presidente del Centro Territoriale Volontariato 3
Andrea Pistono nuovo presidente del CTV

Cambio al vertice al Centro territoriale per il volontariato. Il Consiglio direttivo  ha accettato le dimissioni dalla carica di presidente di Daniela Mosca e ha contestualmente assegnato l'incarico ad Andrea Pistono, già vice presidente di CTV. Tale decisione è stata assunta in ottemperanza all'accordo raggiunto a febbraio 2015, in occasione dell'elezione di presidente e vicepresidente del neonato CTV Vercelli e Biella.

A partire dal 25 gennaio 2016 e fino alla scadenza del mandato, prevista per il 2017, Andrea Pistono ricoprirà la carica di presidente e Daniela Mosca quella di vicepresidente. 

Nel discorso d'insediamento Pistono ha rivolto un pensiero di ringraziamento alla presidente uscente: "Sono certo di poter contare ancora sulla disponibilità e sull'esperienza di Daniela Mosca e intendo avvalermi della collaborazione sua e dell'intero Consiglio direttivo nella gestione di CTV fino allo scadere del mio mandato. La ricchezza e la straordinarietà di una organizzazione come la nostra risiede proprio nella sua pluralità e nel saper mettere a disposizione della collettività le risorse dei singoli, capacità che deriva dal mondo da cui tutti noi proveniamo, il volontariato. Le sfide che ci attendono sono importanti, ma sono convinto che assieme abbiamo capacità, esperienza e dedizione per poterle affrontare al meglio".

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...