Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

Aperte le piste per Mtb nell'Oasi Zegna

In centinaia alla presentazione dei percorsi
Articolo pubblicato il 27-05-2016 alle ore 11:21:26
Un momento dell'inaugurazione
Un momento dell'inaugurazione

Lo scorso fine settimana si è tenuta l’inaugurazione dei sentieri MTB Enduro Oasi Zegna con Alex e Fulvio Lupato e l’organizzazione della Scuola MTB Oasi Zegna; un successo su tutti i fronti (l’organizzazione ha messo a disposizione un servizio navette sul territorio che, anche nei momenti più critici, ha assistito gli oltre 120 atleti provenienti dal biellese, le province limitrofe e molti da Milano).

Un grande successo di pubblico e amanti della disciplina; è stato bello vedere tanti appassionati in una giornata sola ed è stato bello vederli quando nell’Oasi Zegna si svolgevano anche altre iniziative (dallo Yoga alla Festa di primavera al Food Revolution Day) capaci di accogliere e divertire un pubblico eterogeneo.

I percorsi di enduro ora sono operativi; la base di partenza resta sempre l’Alpe Stube di Caulera; il prossimo appuntamento importante sarà durante il Bielmonte Outdoor Festival il prossimo 9 e 10 luglio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...