Notizia Oggi

Stampa Home

Arredo verde nel nuovo parcheggio di via Giordano a Borgosesia

Il posteggio può ospitare una sessantina di auto
Articolo pubblicato il 04-08-2016 alle ore 14:39:13
Arredo verde nel nuovo parcheggio di via Giordano a Borgosesia 2
Una delle due fioriere sita nel parcheggio di via Giordano

C’è quasi una nuova area verde al posteggio di via Giordano a Borgosesia. La zona riservate ai pedoni, nel parcheggio nato recentemente in centro alla città, è infatti raddoppiata. A quella già esistente di fronte all’ingresso del cinema Lux, nei giorni scorsi ha preso forma anche un’altra piccola area arredata con fioriere verso l’uscita del posteggio, di fronte al centro sociale parrocchiale. Il nuovo parcheggio, che può ospitare una sessantina di posti auto, è stato dunque reso più verde e a disposizione anche dei pedoni.

«E’ stata questa una soluzione per dare un migliore decoro al parcheggio, facendo in modo che non resti unicamente una zona di asfalto per le automobili – spiega l’assessore Marco Antoniotti -. Abbiamo deciso di realizzare insomma anche due angoli verdi a disposizione di tutti coloro che vorranno sostare comodamente». In entrambe le aree verdi sono state posizionate due panchine e altrettante fioriere.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...