Notizia Oggi

Stampa Home
Corsa

Arriva il record alla Eagle Skyrunning di Scopello

Enzo Mersi fa segnare il primato
Articolo pubblicato il 11-06-2016 alle ore 15:24:28
Enrzo Mersi
Enrzo Mersi

 

Si sono presentati in 70 alla Eagle Sky runner che si è disputata domenica a Scopello con partenza dal palazzetto dello sport, salita all’alpe di Mera e ritorno in paese dopo circa 15 chilometri. La vittoria è andata allo specialista Enzo Mersi del Monterosa Fogu che ha fermato il cronometro sul tempo di 1 h 33’ facendo segnare il nuovo record della corsa giunta all’ottava edizione. Seconda posizione per il quaronese Michael Dola che ha fermato il cronometro sul tempo di 1 h 40', quindi terza piazza per Ivan Camurri dello Skyrunning Valsesia in 1 h 42'. Fuori dal podio il compagno di squadra Davide Garlaschini in 1h 44'.

Vittoria valsesiana anche in campo femminile dove trionfa Gisella Bendotti del gruppo Amatori Sport di Serravalle, seguita dalla valsesiana ma tesserata per una società di Borgomanero Daniela Maestroni, terza piazza per Claudia Cortinovi, sempre dello Skyrunning Valsesia. Questa società ha vinto il premio a squadre. Al via anche due giovani Mattia Bertoncini e Matteo Ferro della categoria Junior che hanno voluto comunque testare la loro prima corsa in montagna. L’evento era organizzato dalla Pro loco Scopello in collaborazione con il gruppo alpini di Scopello-Pila-Piode.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...