Notizia Oggi

Stampa Home

Arti marziali, Borgosesia a segno nelle gare nazionali

Il campionato a Legnano
Articolo pubblicato il 06-07-2016 alle ore 11:53:06
Arti marziali, Borgosesia a segno nelle gare nazionali 2
Arti marziali, Borgosesia a segno nelle gare nazionali 2

Un primo posto e altre due medaglie per gli atleti del gruppo borgosesiano di Mma-Biella. I risultati sono arrivati domenica a Legnano nell’ultima tappa del campionato italiano Mma-Italy dove atleti provenienti da tutto il nord Italia si sono affrontati per il titolo in combattimenti di grappling (stile di lotta) e Mma (combattimenti in gabbia di arti marziali miste). Per la seconda volta dalla sua nascita erano presenti i portacolori del gruppo borgosesiano diretto da Claudio Memore e Marcello Fugazzotto.

Due gli atleti in gara, che hanno raccolto ottimi risultati: Francesco Piga e Giovanni Poncino. Piga, categoria 75 chilogrammi, ha dominato in piedi due incontri di Mma aggiudicandosi l’oro e si è fatto valere portando a casa il terzo posto nella sua categoria alle competizioni di grappling. Poncino, classe 85 chilogrammi, si è aggiudicato l’argento vincendo il primo incontro di Mma per sottomissione dell’avversario ma superato nel secondo match dall’atleta vincitore del titolo italiano.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...