Notizia Oggi

Stampa Home

Auguri al papà, le foto vanno mandate entro domani alle 12

Un'emozione in più per la famiglia
Articolo pubblicato il 13-03-2016 alle ore 10:06:27
Auguri al papà, le foto vanno mandate entro domani alle 12 3
Auguri al papà, le foto vanno mandate entro domani alle 12 3

Ultima chiamata per l'appuntamento di giovedì 17 marzo, quando su Notizia Oggi pubblicheremo una valanga di auguri che i nostri lettori hanno voluto inviarci in vista della Festa del papà, che cade sabato 19 marzo. Se volete esserci anche voi, occorre fare in fretta: il termine scade domani, lunedì 12 marzo, alle 12.

Come funziona? E' semplicissimo: basta inviarci una foto del papà da festeggiare con un breve messaggio, e lo vedrete su Notizia Oggi. Potrete così regalare un sorriso in più a tutta la famiglia, in modo semplicissimo e senza alcun costo. 

Potete scegliere tre diversi modi di farci avere le vostre fotografie. Prima di tutto, per l’occasione è stato creato un apposito sito su Internet raggiungibile all’indirizzowww.tantiauguripapa.it . Oppure potete inviarci la foto usando il nostro indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. La terza opportunità è infine quella di usare la nostra pagina Facebook. Devono essere fotografie dove si vede il papà insieme ai figli, mentre porta a scuola i bambini, in un gesto affettuoso, mentre cambia il pannolino... Insomma: il papà mentre fa il papà! Vi aspettiamo... più siamo e più il coro di auguri sarà di grande effetto!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...