Notizia Oggi

Stampa Home

Automobilisti nei guai: 2 multe di 2mila euro

Controlli fatti dalla polizia municipale di Biella e Gaglianico
Articolo pubblicato il 12-03-2017 alle ore 12:41:34
foto repertorio
foto repertorio

 

Due automobilisti biellesi si sono presi una multa di 2mila euro ciascuno. Durante i controlli di routine, gli agenti della polizia municipale di Biella e Gaglianico hanno scoperto pochi giorni fa un uomo che guidava un’autovettura nonostante un provvedimento di sospensione dalla circolazione per mancanza di revisione del veicolo. 

Il biellese di 39 anni viaggiava inoltre senza patente, sospesa da qualche tempo a seguito di guida in stato di ebbrezza. Per tutte le violazioni l'uomo si è preso una sanzione di oltre 2mila euro, il fermo amministrativo del veicolo per 90 giorni e la revoca della patente.

Oltre al 39enne, è stato multato anche un uomo di 42 anni, sorpreso alla guida di un’auto su cui pendeva un provvedimento di sospensione dalla circolazione, risalente a due anni fa. Anche per questo automobilista multa che si aggira sui 2mila euro mentre il veicolo è stato portato via dal carro attrezzi.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...