Notizia Oggi

Stampa Home

Avanti i lavori a Borgo: riaperta la piazza antistante le scuole

A giorni la chiusura definitiva del cantiere
Articolo pubblicato il 15-09-2016 alle ore 10:39:13
Avanti i lavori a Borgo: riaperta la piazza antistante le scuole 2
Il tratto di piazza Martiri davanti alle scuole riaperto dopo la posa della nuova pavimentazione

Con l'avvio dell'anno scolastico è stato riaperto il tratto di piazza Martiri su cui convergono via Partigiani e via Sesone.

Non tutta l’area è però  transitabile: si dovrà attendere ancora qualche giorno per la chiusura definitiva del cantiere nel tratto a ridosso della chiesa di Sant’Antonio; ma anche in questo punto i lavori sono in dirittura d’arrivo.

L’intervento in piazza Mazzini si è rivelato di una certa complessità: «Gli scavi per i sottoservizi hanno evidenziato una situazione complessa, difficile da prevedere - osserva l'assessore Marco Antoniotti -, con un groviglio di tubi e condotte, che si sono dovuti sistemare. Questo ha comportato qualche giorno di ritardo».

L’opera di pavimentazione prosegue anche su piazza Mazzini: è stato “liberato” un tratto sotto al “Casabella” con l'arretramento delle transenne, che che restano però a ridosso del marciapiede del condominio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...