Notizia Oggi

Stampa Home
Cronaca

Aveva il bagagliaio pieno di hashish

Arrestato un 30enne marocchino
Articolo pubblicato il 27-03-2016 alle ore 14:19:56
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un 30enne di origini marocchine è stato arrestato dalla Polstrada lungo l’autostrada Torino-Milano con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Hashish. Il controllo è stato portato a termine della pattuglie di Chivasso, Vercelli e Novara. In particolare, durante il controllo stradale, il predetto, visto l’imponente presenza di pattuglie, ferme a ridosso della barriera autostradale, cercava di evitare il controllo spostandosi dalla corsia destinata al ritiro biglietto, in quella riservata ai titolari di dispositivo Telepass.

Gli agenti dunque l’hanno subito fermato e proceduto al controllo. Nel portabagagli aveva tre scatole contenenti 179 pacchetti di colore marrone, somiglianti alla sostanza stupefacente Hashish.

 

Accertamenti hanno permesso di apprendere che la sostanza stupefacente, era destinata a rifornire il mercato della Lombardia dove, tra l’altro, il corriere è risultato risiedere.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...