Notizia Oggi

Stampa Home

Avis di Grignasco, Franchi pronto a lasciare

Venerdì è in programma l'assemblea annuale
Articolo pubblicato il 15-02-2017 alle ore 12:40:00
Franco Franchi
Franco Franchi

L'Avis di Grignasco è alla ricerca di nuove candidature per il consiglio direttivo, Franco Franchi da circa 47 anni presidente del gruppo vorrebbe lasciare il posto a qualcun altro. 

Il punto di riferimento del sodalizio, che quest'anno festeggerà il 50° anniversario, raggiungerà 82 anni e per questo motivo avrebbe intenzione di farsi da parte.

«Naturalmente resto a disposizione dell’associazione - dice Franchi - e sono pronto a dare una mano ogni volta che ce ne sarà bisogno. Il consiglio di cui sono presidente, da tanti anni si adopera per rendere grande la nostra sezione, sempre in primo piano in fatto di solidarietà e impegno civile. Ora che le cariche sono da rinnovare ciascuno dei soci potrà mettersi in gioco in prima persona».  

Il gruppo sta cercando anche soci che vogliano occuparsi della segreteria e degli eventi dell'associazione. «Solo così - conclude Franchi - potremo stimolare la solidarietà dei nostri concittadini e rendere ancora più grandi e numerosi i progetti di donazione. Perché, ricordate: è la partecipazione a renderci una vera comunità».

L'assemblea annuale del sodalizio sarà venerdì.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...