Notizia Oggi

Stampa Home

Baglione: dedico la mia vittoria a Buonanno, sindaco della gente

Un post sul suo profilo Facebook
Articolo pubblicato il 06-06-2016 alle ore 06:18:30
Baglione: dedico la mia vittoria a Buonanno, sindaco della gente 3
Baglione: dedico la mia vittoria a Buonanno, sindaco della gente 3

Un post sul suo profilo Facebook in tarda nottata, a scrutinio ormai chiuso. «Cinque anni fa ho iniziato il mio percorso, oggi mi è stata data la possibilità di continuarlo. Grazie a chi ha creduto in me e nella mia squadra. Dedico la vittoria alla persona con cui ho cominciato, all'uomo che ha cambiato il modo di fare politica, al sindaco della gente: ciao Gianluca».

Parole di Daniele Baglione, confermato per un secondo mandato alla guida di Gattinara, che dedica la sua vittoria al politico a Buonanno, tragicamente morto ieri in un incidente in autostrada, nei pressi di Gorla Maggiore. In effetti, fu proprio Buonanno a dare la spinta affinché nel 2011 Baglione si candidasse e poi vincesse le elezioni (aveva anche messo il suo nome nel simbolo della lista). Una spinta che ora si è consolidata con la netta affermazione di Baglione: un Baglione che oggi è certamente molto più autonomo, per certi versi anche smarcato rispetto a Buonanno. Ma che nella notte della vittoria non dimentica chi lo ha lanciato nel mondo della politica che conta.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...