Notizia Oggi

Stampa Home

Bambina dimenticata in autogrill sulla A26

All'altezza di Alessandria
Articolo pubblicato il 20-08-2016 alle ore 20:32:57
Bambina dimenticata in autogrill sulla A26 2
Foto d'archivio

Quando i genitori sono ripartiti dopo la sosta in autogrill, erano convinti che la loro bambina di tre anni fosse nell'auto degli amici con cui viaggiavano. E invece lei era rimasta a terra.

E' successo sulla A26, all'altezza di Alessandria. Sono stati alcuni clienti dell'autogrill ad accorgersi di quella bimba da sola e in lacrime. Sono state così contattate le forze dell'ordine e sul posto è arrivata la polizia stradale, che ha portato la bambina in caserma cercando di farsi dire dove e chi fossero i genitori.

Genitori che, una volta arrivati a Imperia, si sono accorti che la bambina non era nell'auto degli amici e hanno capito che era rimasta in autogrill. Si sono quindi rivolti alla polizia locale che nel frattempo, insieme alle caserme di mezza Italia, avevano ricevuto la nota informativa della bambina lasciata sola.

Nel giro di poche ore bambina, mamma e papà hanno potuto riabbracciarsi. I genitori son stati segnalati alla procura di Genova.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...