Notizia Oggi

Stampa Home

Biella, 6.500 euro di multa in 15 minuti

Motociclista non rispetta l'alt degli agenti: rocambolesca fuga per le vie della città
Articolo pubblicato il 12-05-2016 alle ore 12:57:09
Biella, 6.500 euro di multa in 15 minuti 3
Immagine di repertorio

Sono bastati 15 minuti, a un giovane biellese, per commettere una serie di infrazioni e vedersi rifilare una sanzione di ben 6500 euro. 

Il motociclista, in sella a uno scooter insieme a un amico, non ha rispettato l'alt intimatogli, in via Repubblica, dalla polizia.

Nel tentativo di sottrarsi agli agenti ha dapprima imboccato contromano via Vercelli, poi, sempre in direzione contraria al senso di marcia, ha percorso via Marconi. E non pago ha perfino affrontato parte del tragitto sul marciapiedi. 

La fuga si è arrestata quando gli agenti lo hanno bloccato nei pressi del supermercato A&O. Ai controlli è risultato sprovvisto di patente e assicurazione, alla guida di un mezzo privo di immatricolazione e con targa appartenente ad altro motociclo. 

Lo scooter è stato sequestrato e sottoposto a fermo amministrativo; al giovane è stata comminata la saporita sanzione di oltre 6mila euro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...