Notizia Oggi

Stampa Home
Eventi

Bielmonte on ice sabato al palazzetto

Un weekend ricco di iniziative mirate per il divertimento di bambini e ragazzi a Bielmonte
Articolo pubblicato il 23-02-2016 alle ore 20:46:36
Sara Casella
Sara Casella

Un weekend ricco di iniziative mirate per il divertimento di bambini e ragazzi a Bielmonte.
Sabato al palazzetto alle 17.30 andrà in scena "Bielmonte on Ice"  con ingresso gratuito per assistere all’esibizione di una  giovanissima “promessa” biellese Isabel Falcetto insieme ad altre pattinatrici di Bielmonte che ne  cureranno la coreografia. Al termine dell’esibizione, la possibilità per tutti gli appassionati di pattinare con le campionesse e di cenare allo  Chalet Bielmonte. Saranno presenti all’evento anche due special guest, due sorelle valdostane: Martina Casella, vincitrice della coppa Italia nel 2007, 2008, 2009 e Sara Casella atleta della Nazionale A per  il singolo femminile, Campionessa italiana juniores 2013 e vincitrice della medaglia di bronzo nei campionati  italiani senior 2016. Sara’ proprio lei Sara Casella a rappresentare l’Italia i Mondiali Junior, a marzo a  Debrecen in Ungheria.

Domenica 28 febbraio invece sarà proposta la gara di pupazzi di neve. L'appuntamento è alle ore 11 è al Rifugio Piana del Ponte, immerso nell'Alta Valsessera, raggiungibile  comodamente a piedi dal Bocchetto Sessera. Al termine della gara, per tutti i bambini e le loro famiglie sono  previsti dei premi, per il pupazzo di neve più grande e quello più bello.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...