Notizia Oggi

Stampa Home
Calcio

Blu Camp di qualità con Brescia calcio e Dufour Varallo

Il nuovo responsabile giovanile è Fabrizio Iviglia
Articolo pubblicato il 25-06-2016 alle ore 18:52:52
Ultimi giorni dei Blu camp
Ultimi giorni dei Blu camp

L’idea del “Blu camp” proposta da Dufour Varallo e Brescia calcio ha fatto il pienone di ragazzi. Sono arrivati 45 baby calciatori la prima settimana e 23 la seconda con 13 che hanno replicato.
A tirare le fila Fabrizio Iviglia che ha assunto anche l’incarico di responsabile del settore giovanile nero-verde. «Per anni ho fatto il responsabile dei camp del Novara - spiega - e devo dire che questa prima edizione del “Blu camp” proposto da Dufour e Brescia ha avuto un ottimo riscontro. Anche dal punto di vista organizzativo tutto è andato per il meglio». Quelli proposti in queste settimane a Varallo erano una vera novità. «Si tratta di un progetto aperto a tutti - riprende - reso possibile grazie all’appoggio di Carlo Toro e dell’amministrazione comunale. Non è stata solo una settimana all’insegna del calcio, ma è stato attivato anche un corso di inglese, oltre a lezioni in piscina e di arrampicata».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...