Notizia Oggi

Stampa Home
Bando del Comune

Boca cerca un gestore per aprire un bar-ristorante

Le domande vanno presentate entro il 26 gennaio
Articolo pubblicato il 28-12-2015 alle ore 13:53:29
Una visuale di Boca
Una visuale di Boca

Sono sempre di più le proposte che il pubblico mette a disposizione dei privati per aprire una qualche attività di tipo ricettivo-turistica. L'ultima novità arriva da Boca dove il Comune ha lanciato un avviso di procedura aperta per la concessione in locazione dell'immobile di proprietà comunale in viale Partigiani nell'ex edificio Enal per aprire un bar ristorante. Le domande vanno presentate entro il 26 gennaio in municipio. Il canone a base d'asta è di 16.800 euro all'anno, oltre all'Iva e al pagamento della quota di ingresso. Si tratta di un immobile di oltre 100 metri quadrati disposto su due livelli. Insomma c'è tutto lo spazio per realizzare un bar ristorante.  Ora si attendono le proposte con la speranza che la struttura possa aprire e il paese avere un nuovo punto di ritrovo.
E sempre in tema di occasioni messe in campo dal pubblico in tema di turismo va ricordato che è scaduto da poco il bando proposto dal Comune di Guardabosone per la gestione del bed and breakfast proprio in centro paese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...