Notizia Oggi

Stampa Home

Boca, Renato Casaroli nuovamente al vertice della Pro loco

Tante le iniziative proposte dal sodalizio
Articolo pubblicato il 30-03-2016 alle ore 10:09:10
Boca, Renato Casaroli nuovamente al vertice della Pro loco 3
Renato Casaroli

Renato Casaroli riconfermato alla presidenza della Pro loco di Boca: al vertice da ormai tre mandati, Casaroli avrebbe volentieri passato il testimone, ma in assenza di altre candidature ha accettato nuovamente il ruolo. Ad affiancarlo, nel direttivo,  il vicepresidente Federico De Lotto, il segretario Corrado Migliavacca, il suo vice Daniele Carbone, il tesoriere Roberto Costanzo e i consiglieri Raffaele Pavone, Stefano Santini, Maurizio Besuzzi, Antonio Castiglioni, Alessio Terrini, Paola Di Piano, Lorenzo Erbetta, Brad Hettinga, Patrizio Saccomanno e Dino De Milito. A loro si aggiungono i revisori dei conti Ester Betta, Marino Bolognini ed Elio Bisetti e i probiviri Massimo Gattoni, Umberto Rotti e Sergio Manini.

Casaroli, che punta molto sulla squadra, si propone di mantenere le iniziative in calendario ma con una differente ripartizione dei compiti. “C’è stata qualche alternanza in consiglio e i nuovi ingressi appaiono molto volenterosi – osserva –: forze nuove portano entusiasmo e innovazione”.

La Pro loco di Boca conta circa 200 soci: la campagna di tesseramento 2016 è ancora in atto e vi hanno aderito circa 150 persone. Fra i prossimi appuntamenti del sodalizio ci sono sabato 2 aprile, a  Gozzano, l'affiancamento al gruppo teatrale dialettale locale in occasione dello spettacolo  “Hansel e Gretel”; sabato 9 aprile, cena riservata ai soci; a maggio, 45esima edizione della mostra del vino. E ultima, ma non ultima, la Notte Bianca per i bambini.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...