Notizia Oggi

Stampa Home

Boca, terzo tentativo per vendere lo storico Ori Pari

Il 25 maggio apertura delle buste
Articolo pubblicato il 07-05-2016 alle ore 19:14:09
Boca, terzo tentativo per vendere lo storico Ori Pari 3
Boca, terzo tentativo per vendere lo storico Ori Pari 3

Dopo due tentativi infruttuosi, il Comune di Boca ripropone il bando per l’affitto del locale dove ebbe sede lo storico ristorante Ori Pari, all’interno dell’edificio ex Enal al civico 9 di viale Partigiani. Le buste verranno aperte mercoledì 25 maggio, alle 15.30, in municipio. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata al mezzogiorno del giorno precedente. Il locale potrà essere usato esclusivamente come “esercizio di somministrazione cibo e bevande”, ossia come bar ristorante.

La parte pronta per la locazione è costituita da due piani: al piano terra, la superficie disponibile è di 177 metri quadrati, mentre al primo piano se ne trovano altri 80. Si aggiudicherà l’affitto del locale chi presenterà l’offerta più alta. Nel caso di una singola richiesta, si procederà comunque alla locazione. È richiesto un canone a base d’asta di 16.800 euro annui, pari a 1.400 euro mensili. Il ristorante Ori Pari, che occupava i locali in precedenza, era molto rinomato e forse anche per questo sono state molte le persone che si sono interessate ai locali. All’atto pratico, però, le prime due gare sono andate deserte.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...