Notizia Oggi

Stampa Home

Boccioleto, il centro sportivo Merendeto cerca gestore

Le domande deveono essere presentate in municipio entro fine mese
Articolo pubblicato il 25-03-2016 alle ore 12:17:26
Boccioleto, il centro sportivo Merendeto cerca gestore 2
Boccioleto, il centro sportivo "Il Merendeto"

Il centro sportivo “Il Merendeto” cerca gestore. Le domande deveono essere presentate in municipio entro fine mese. Il centro sportivo - molto frequentato nel periodo estivo grazie anche al torneo di calcio - è dotato di locale ristoro con cucina, campo da calcio in erba sintetica con spogliatoi, campo da tennis o calcetto, campo da beach volley, campo da bocce, area parcheggio, area attrezzata per arrampicata sportiva, parco giochi, sentiero di accesso all'area per l'arrampicata e all'imbarco sul Sermenza.

Obiettivo dell'amministrazione comunale, trovare un gestore in grado di valorizzare le strutture sportive e migliorare la fruizione turistica del sito. A carico del concessionario, oltre alla gestione del bar, l'esecuzione dei lavori di ordinaria manutenzione dell'immobile. La durata del contratto sarà di sei anni e l'assegnazione avverrà tramite bando con canone annuo di 1200 euro. In alternativa al pagamento del canone di locazione, per i primi tre anni, il concessionario potrà proporre la realizzazione di un locale adibito al lavaggio delle stoviglie in modo da rendere idonei i locali per la somministrazione di alimenti e bevande.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...