Notizia Oggi

Stampa Home
Apre la mostra che ripercorre la storia della sottosezione

Borgosesia: 400 foto per 70 anni di Cai

Un lavoro di mesi per raccogliere tutto il materiale
Articolo pubblicato il 12-11-2015 alle ore 20:55:57
Borgosesia: 400 foto per 70 anni di Cai 3
I soci fondatori del Cai Borgosesia

Quattrocento fotografie per celebrare i 70 anni del Cai di Borgosesia. Domani sera alla Pro loco si inaugura una mostra fotografica che rappresemta un pezzo di storia della città: la storia di una delle associazioni più amate e radicate della zona. Sarà l'occasione per vedere immagini di chi ha fatto nascere il gruppo, chi lo ha vissuto per decenni, sino ad arrivare a chi lo sta vivendo oggi. L'inaugurazione della mostra sarà anticipata dalla proiezione del filmato “70 anni: una montagna di ricordi”: anche in questo casi si tratterà di una carrellata storica sulla sottosezione.

Per mettere in piedi l’esposizione sono stati necessari mesi di lavoro: è stata fondamentale la collaborazione dei soci attuali, di chi si è nel frattempo tolto dal gruppo, ma anche dei familiari di chi non c'è più. Appuntamento alle 20.30. 

Sarà possibile visitare l’esposizione sabato dalle 10 alle 23 e domenica dalle 10 alle 19. Sabato alle 21 è anche in programma l'esibizione dei cori Varade e Cai di Novara.

Tags: cai borgosesia

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...