Notizia Oggi

Stampa Home
Venerdì e sabato alle 21

Borgosesia, al Lux debutta il nuovo spettacolo del Veliero

Una commedia brillante adatta a tutta la famiglia
Articolo pubblicato il 17-03-2016 alle ore 09:48:37
Borgosesia, al Lux debutta il nuovo spettacolo del Veliero 2
Il cast de "La vita è un girasole"

"La vita è un girasole". E' questo il titolo dello spettacolo del “Veliero” che andrà in scena, nel fine settimana, sul palco del cinema Lux di Borgosesia. La commedia brillante in due atti, scritta da William Brecher, ruota intorno agli equivoci che si scatenano per la relazione di un dentista e della sua amante, e il coinvolgimento di curiosi pazienti dello studio medico.

Diretti da Alberto Regis Milano, sul palco a interpretare i personaggi saranno Monica Bergamasco, Mauro Cavinato, Donata Ceruti, Marisa Falletti, Nicola Galli, Paola Guglielminetti, Gianni Giustina e lo stesso Brecher. Lo staff tecnico si completa con Mario Ciocca audio, Paolo Antoniazzi e Alessandro Sappa luci, Silvano Barberis e Chiara Marchi grafica, Brecher e Regis  scenografie.

Gli spettacoli avranno inizio alle 21, ingresso a offerta  libera: il ricavato della serata di venerdì andrà a favore di associazioni locali mentre quello di sabato sarà devoluto, attraverso il Lions club Valsesia, ad Anffas Valsesia onlus.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...