Notizia Oggi

Stampa Home
La Compagnia dell'Olmo porterà in scena lo spettacolo ispirato alla celebre bambinaia di Pamela Lyndon Travers

Borgosesia, anche Mary Poppins aiuta il Circuito Viola

I soldi andranno al sodalizio che aiuta la bimba di Civiasco ammalata di polimicrogiria
Articolo pubblicato il 20-01-2016 alle ore 19:31:53
Borgosesia, anche Mary Poppins aiuta il Circuito Viola 2
La Compagnia dell'Olmo

La Compagnia dell'Olmo di Grignasco sostiene il Circuito Viola. Lo farà con lo spettacolo “Mary Poppins, la tata perfetta” che andrà in scena sabato al cinema Lux di Borgosesia. Gli attori della compagnia teatrale porteranno sul palco di via Giordano un musical tratto dalla storia della bambinaia creata da Pamela Lyndon Travers e resa celebre al cinema dall'attrice Julie Andrews nel film targato Walt Disney. Non mancherà nulla, nemmeno il magico ombrello che permette di volare.

E soprattutto la solidarietà: lo spettacolo unisce l'impegno di due realtà che concentrano le forze per un'unica causa: l'incasso della serata verrà devoluto al Circuito Viola, l’associazione onlus nata attorno a Viola Minazzi, bambina di Civiasco affetta da polimicrogiria, una malattia neurologica molto rara. La prevendita dei biglietti è già iniziata in alcune attività commerciali di Borgosesia: drogheria Remogna in piazza Mazzini, Nuovo centro copia in corso Vercelli, erboristeria Magica natura in via Sesone. I biglietti costano 10 euro intero, 5 euro da 5 a 12 anni e l'ingresso è gratuito per i bambini fino a 5 anni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...