Notizia Oggi

Stampa Home
Migliaia di persone oggi pomeriggio per l'appuntamento con carri e mascherate a piedi

Borgosesia, anche la seconda sfilata riempie la piazza

Domenica prossima si assegna il Palio 2016
Articolo pubblicato il 31-01-2016 alle ore 21:31:51
Borgosesia, anche la seconda sfilata riempie la piazza 3
La piazza di Borgosesia oggi pomeriggio

Tanta gente anche oggi pomeriggio in centro a Borgosesia in occasione della seconda sfilata del carnevale. In realtà, a Borgosesia la festa è già cominciata ieri con l'iniziativa "Oggi mi vesto come mi pare", proposta dall'Ascom e dai commercianti della città, con il "Bimbo day" nel pomeriggio e con il veglione in maschera di sera. 

Durante l'evento "Oggi mi vesto come mi pare", il comitato è passato nei negozi aderenti col fotografo di corte per immortalare l'evento e permettere di votare i costumi e l'ambientazione: il negozio che otterrà il maggior numero di voti dai giurati verrà premiato durante la cerimonia di chiusura di domenica prossima. Il "Bimbo day" è invece stata una grande festa soprattutto per i bambini e le famiglie, mentre il veglione è stato il classico appuntamento in maschera per una serata speciale alla Pro loco.

Domenica prossima terza e ultima sfilata, al termine della quale il Comitato organizzatore assegnerà il Palio al carro giudicato migliore. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...