Notizia Oggi

Stampa Home
I risultati di Serie D, Eccellenza e Promozione

Borgosesia beffato,il Gozzano finisce in otto

Articolo pubblicato il 01-11-2015 alle ore 18:18:52
Borgosesia beffato
Borgosesia beffato

Sconfitta che sa di beffa per il Borgosesia superato dalla Novese su calcio di rigore. Domenica da dimenticare anche per il Gozzano che incappa in un tondo 3-0 contro la Pro Settimo. Ben quattro i rossi sventolati sotto gli occhi dei giocatori del Gozzano: primo tempo fuori Mikhaylovskiy e nella ripresa rossi anche a Milan, Richieri e Li Gotti. Allontanato anche il vice allenatore dei rossoblu Antonio Talarico.

Poker del Borgomanero contro l'Alpignano, rossoblù a segno con Bonato, doppietta di Pinelli e Amoruso. Bomber della giornata di Eccellenza è stato Hado della Juve Domo che con una tripletta ha messo sotto la No.Ve., la quarta rete porta la firma di Poi. Alla Virtus Verbania basta una doppietta di Costantin per superare il Varallo Pombia.

In Promozione il Cerano supera i granata del'Alicese con una rete del difensore Scalata. Sorride il Cossato che rifila tre reti al Dormelletto con doppietta di Patti e rete di Gervasio, per i lacuali a segno l'ex Dufour Ferraris. Vince il Fomarco sulla Fulgor Ronco con tripletta di Margaroli e rete di Fusè.

 

Serie D - La 11ª giornata: Acqui-Fezzanese 2-0, Sestri Levante-Chieri 0-2, Pro Settimo-Gozzano 3-0, Pinerolo-RapalloBogliasco 0-0, Oltrepovoghera-Bra 1-2, Ligorna-Bra 4-5, Castellazzo-Argentina Arma 0-1, Caronnese-Derthona 3-1, Vado-Sporting Bellinzago 1-2.

Eccellenza - La 12ª giornata: Borgaro-Orizzonti 1-0, Borgomanero-Alpignano 4-0, Baveno-Valle d'Aosta 3-2, Ivrea-Aygreville 0-0, Juventus Domo-No.Ve. 4-0, Omegna-Volpiano 2-0, Santhià-Junior Biellese 0-1, Charvensod-Stresa 2-1, Varallo e Pombia-Virtus Verbania 0-2.

Promozione – La 10ª giornata: Alicese-Cerano 0-1, Biogliese-Villanova 1-3, Ceversama-Romentinese 0-3, Cossato-Dormelletto 3-1, Fomarco-Fulgor Ronco 4-1, Oleggio-Piedimulera 2-4, Ponderano-Cavaglià 1-4, Verbania-Accademia 0-1. Classifica: Cerano 24, Romentinese 21, Alicese 20, Dormelletto, Piedimulera, Fomarco 17, Villanova 15, Accademia 13, Verbania, Cossato 12, Ponderano 10, Ronco Valdengo, Oleggio 9, Biogliese, Ceversama, Cavaglià 8.

(Domani su Notizia Oggi tabelli, cronaca e marcatori dalla serie D alla Terza categoria)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...