Notizia Oggi

Stampa Home
Soppressi sei uffici in Piemonte, tra cui anche Borgomanero

Borgosesia, chiude l'Agenzia delle entrate

I sindacati: "Dobbiamo reagire tempestivamente. Pronti alla mobilitazione".
Articolo pubblicato il 15-10-2015 alle ore 13:31:09
Borgosesia, chiude l'Agenzia delle entrate 3
Borgosesia, chiude l'Agenzia delle entrate 3

L’Agenzia delle Entrate annuncia la chiusura di sei uffici in Piemonte, tra cui Borgosesia e Borgomanero. Un attacco penalizzante che denota, per i Sindacati, "l'arretramento della presenza dello Stato e delle sue articolazioni periferiche e risponde a un disegno che insegue solo la logica cieca e controproducente dei tagli lineari".

“A fronte di questo attacco sconsiderato – dichiarano i segretari regionali di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Pa, Roberto Galasso, Daniela Volpato e Teresa Varacalli – dobbiamo reagire tempestivamente. Lo abbiamo già fatto appena appresa la notizia e abbiamo ottenuto un incontro con i vertici dell'Agenzia. Il nostro territorio non può più sopportare ulteriori tagli ai servizi resi alla cittadinanza. Il piano presentato dall’Agenzia è assolutamente da contrastare. Ci muoveremo in relazione all'esito dell'incontro ma invitiamo tutti a tenere desta l'attenzione per esser pronti ad iniziative di mobilitazione. Sensibilizzeremo anche cittadini, stampa e istituzioni locali affinché non passi inosservata questa vicenda”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...