Notizia Oggi

Stampa Home
Avevano rubato soldi e pacchetti di sigarette in una rivendita di Quarona

Borgosesia: deunciati tre giovani ladruncoli

I tre hanno ammesso le loro responsabilità dopo la perquisizione
Articolo pubblicato il 12-12-2015 alle ore 16:54:50
Borgosesia: deunciati tre giovani ladruncoli 3
I carabinieri in azione

Tre giovani di Borgosesia sono stati denunciati a piede libero per via di un furto commesso a Quarona. I tre si erano introdotti all’interno di una cartoleria e di un bar tabacchi, rubando alcune monete custodite nei registratori di cassa e alcuni pacchetti di sigarette. I carabinieri, approfondendo gli elementi raccolti da alcune testimonianze e valutando le discordanti dichiarazioni rese dai tre, procedevano alla loro perquisizione personale e a quella dei loro domicili: e infatti trovavano buona parte delle monetine sottratte e 13 pacchetti di sigarette corrispondenti a quanto asportato dai locali. A questo punto i tre ammettevano le loro responsabilità e scattava la denuncia per furto aggravato in concorso. La refurtiva, parzialmente recuperata, veniva restituita agli aventi diritto.

Come accennato, i tre sono molto giovani: si tratta di A.N. di 22 anni, N.D. di 19 anni (già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria), e un 17enne. Tutti residenti in Borgosesia e gravati da pregiudizi per reati contro il patrimonio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...