Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, dodici giorni di gastronomia e musica con la patronale

Si va avanti sino al 29 giugno
Articolo pubblicato il 17-06-2016 alle ore 15:41:32
Borgosesia, dodici giorni di gastronomia e musica con la patronale 3
Borgosesia, dodici giorni di gastronomia e musica con la patronale 3

Domani sera si alza il sipario su “A l’è san Peru al Borg”, la festa che il comitato carnevale Borgosesia organizza in occasione della ricorrenza patronale cittadina. Gastronomia, concerti e sport saranno proposti per dodici giorni al piazzale dell’Ipercoop di via Lenot dove sarà anche installato un maxischermo per la visione delle partite dell’Italia al campionato europeo di calcio. E ogni sera sarà assicurato l’intrattenimento con spettacoli o concerti.

Il programma parte appunto domani con  “Formula Trio”, musica pop-rock italiano dagli anni 70 ad oggi, domenica di scena “Hope in trouble”. La settimana successiva si aprirà lunedì 20 con “Sellotto live”, martedì 21 “Caravan trio”, mercoledì 22 spazio allo sport: sul maxischermo sarà trasmessa la partita del campionato europeo di calcio fra Italia e Irlanda. Giovedì 23 ancora musica con “Sonny & The Stork”, venerdì 24 i “Mad Billygoat”, sabato 25 sarà il tributo ai Litifiba dei “Cuore rosso” ad animare la serata, domenica 26 musica con “Thecanter”. Per finire, lunedì 27 concerto dei “Karisma”,  martedì il 28 sarà di scena la “Banda Gondrano” e mercoledì 29 chiusura con “Elevation”, tributo agli U2.

Per tutte le dodici serate (“A l'è san Peru al Borg” chiuderà mercoledì 29) sarà possibile cenare con le specialità dei cuochi del comitato: è previsto un doppio menù, tradizionale con primi piatti e grigliate, oppure piatti messicani, e ancora bruschette e miacce. E’ consigliata la prenotazione al numero 328.7596.719. “A l'è San Peru al Borg” è anche sport: in collaborazione con Valsesia team volley sarà organizzato un torneo di beach volley; per iscrizioni e informazioni telefonare al 335.280.069.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...