Notizia Oggi

Stampa Home
La serie D in campo sabato

Borgosesia domani contro la Fezzanese

Il Gozzano senza quattro giocatori aspetta l'Acqui
Articolo pubblicato il 06-11-2015 alle ore 16:03:03
Alessio Dionisi
Alessio Dionisi

Serie D già in campo domani in vista del turno infrasettimanale di mercoledì. Si prepara alla trasferta a Sarzana il Borgosesia. Domani granata in campo contro la Fezzanese in terra ligure con fischio d'inizio alle 14.30. Mister Dionisi recupera Piraccini e Bruzzone, sarà invece ancora out Pavan e si spera in un inserimento in extremis di Tomasi. Assente anche il portiere Lassandro per il fallo in area nel match di domenica contro la Novese. Tra i pali torna quindi Fiorio. Assenze pesanti anche nelle fila della Fezzanese, matricola in serie D dove mancherà la punta Lorieri. Tanti giovani per i liguri.

Mano pesante del giudice sportivo anche sul Gozzano che dopo aver terminato la gara in sette contro la Pro Settimo dovrà rinunciare per due gare a Damiano Milan e a Francesco Ligotti entrambi per espressioni irriguardose verso l'arbitro. Mancheranno anche Roberto Richieri e Vladimir Mikhaylovsky. Domani la squadra di mister Viganò giocherà in casa contro l'Acqui e la formazione sarà da inventare.

Tags: fezzanese-borgosesia

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...