Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, domenica mattina la storica marcia alpina al Tovo

Partenza davanti alla Pro loco
Articolo pubblicato il 27-05-2016 alle ore 21:22:06
Domenica mattina la storica marcia alpina al Tovo 2
Domenica mattina la storica marcia alpina al Tovo 2

Si disputa domenica la marcia alpina del Monte Tovo. La gara podistica amatoriale raggiunge la quarantaduesima edizione, con l'organizzazione dell'associazione Pro rifugio monte Tovo. La partenza verrà data da via Sesone, davanti al centro Pro loco, dove il ritrovo per le iscrizioni è previsto a partire dalle 7.30.

I concorrenti seguiranno quindi il percorso piazza Martiri, piazza Parrocchiale, via Calderini, via Giordano, via XXV Aprile, viale Rimembranze, via Ponte Agnona, per raggiungere Agnona, Isolella, Foresto, Costa di Foresto, per concludere la prova al rifugio del monte Tovo. Lungo il tracciato saranno posizionati due punti ristoro, alla Costa di Foresto e in località Bonde. Le premiazioni assegneranno a ogni partecipante le medaglie secondo gli anni di partecipazione alla gara. Per gli atleti sarà anche possibile pranzare al rifugio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...