Notizia Oggi

Stampa Home
Granata impegnati con la Caronnese

Borgosesia domenica nella tana della capolista

Articolo pubblicato il 16-10-2015 alle ore 20:19:24
Borgosesia domenica nella tana della capolista 3
Borgosesia domenica nella tana della capolista 3

Domenica il Borgosesia torna in campo. La vittoria con rimonta sul Castellazzo con reti di Piraccini, doppietta di Bottone e Sansonetti ha ridato morale. Domenica si va nella tana della capolista Caronnese.
Sorprendente Gozzano. La matricola guidata dall'ex tecnico granata Walter Vigano è ancora imbattuta  e nel turno infrasettimanale ha superato il Bra per 2-0. Il Gozzano è passato alla prima azione con una punizione dai 25 metri di Mikhaylovskiy potente ma centrale che beffa Carli sotto la traversa. Al 31' i cusiani usufruiscono di un'altra punizione dai 18 metri in posizione più defilata, destro a giro dello specialista Troiano e Carli è battuto per la seconda volta. Domenica si torna al D'Albertas e il Gozzano affronterà i liguri della Fezzanese.
La 9ª giornata: Acqui-Chieri, Caronnese-Borgosesia, Castellazzo-Lavagnese, Gozzano-Fezzanese, Ligorna-Novese, Oltrepovoghera-RapalloBogliasco, Pinerolo-Derthona, Pro Settimo-Sporting Bellinzago, Sestri Levante-Bra, Vado-Argentina.
Classifica: Caronnese 20; Gozzano 18; Lavagnese 16; Pinerolo 15; Oltrepovoghera, Sestri Levante e Chieri 14; Sporting Bellinzago e Borgosesia 13; Derthona e Argentina 12; Novese 11; Bra 10; Ligorna 9; Pro Settimo 8; RapalloBogliasco, Vado e Fezzanese 6; Acqui 4; Castellazzo 2.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...