Notizia Oggi

Stampa Home

Borgosesia, è di Crevacuore la reginetta del centro incontro

Domenica scorsa la premiazione
Articolo pubblicato il 21-08-2016 alle ore 09:51:08
Borgosesia, è di Crevacuore la reginetta del centro incontro 2
Che soddisfazione per Maria Lofano

La nuova “Lady 2016” del Centro incontro di Borgosesia è Maria Lofano. Domenica è stata eletta la nuova miss del sodalizio attivo in via Marconi e intitolato ai fratelli Allegra. Durante il pomeriggio l’orchestra “Amici di Ketty” ha sospeso le danze per un momento, dando spazio alla tanto attesa premiazione. E gli organizzatori dell’iniziativa hanno quindi incoronato la donna come “Lady 2016”. Accolta da una pioggia di applausi Maria Lofano ha ringraziato tutti i presenti. «Non mi sarei mai aspettata un riconoscimento del genere, sono rimasta davvero senza parole – ha detto la nuova reginetta durante la cerimonia - . E’ per me una grande emozione, ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuta e in generale il gruppo di Borgosesia». 

Questa non è la prima iniziativa promossa dal centro incontro a cui Lofrano partecipa. «Sono originaria della provincia di Agrigento - racconta la donna - ma da tempo vivo a Crevacuore, all’imbocco della vicina Valsessera. Da molti anni seguo e partecipo alle attività del sodalizio di Borgosesia. Le iniziative proposte sono molte e interessanti, e in generale cerco sempre di partecipare. Mi piace frequentare il centro perché è un luogo pieno di persone gentili, straordinarie e molto simpatiche». Domenica dunque la realtà borgosesiana ha festeggiato la crevacuorese offrendole la fascia di “Lady” e un mazzo di fiori. «Maria è una persona sempre solare e disponibile – hanno sottolineato gli organizzatori durante la premiazione – e un’assidua frequentatrice del centro. Per questi motivi è stata proclamata vincitrice del concorso».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...