Notizia Oggi

Stampa Home
Il comitato ha presentato il programma del 2016

Borgosesia, il carnevale avrà la nuova Gin

Il nome della maschera femminile sarà svelato a breve
Articolo pubblicato il 06-12-2015 alle ore 14:35:35
Borgosesia, il carnevale avrà la nuova Gin 3
Peru e Gin all'assaggio della busecca

Il carnevale di Borgosesia avrà nel 2016 una nuova Gin: Michela Raiteri non sarà più la maschera femminile. L'annuncio è stato dato durante la presentazione del programma del prossimo anno. Confermato invece Andrea Tadi nelle vesti del Peru. Il nome della futura Gin verrà fatto solo nei prossimi giorni.

Quello del 2016 sarà un carnevale breve nella durata, ma completo negli appuntamenti principali. Si inizia domenica 17 gennaio con la tradizionale busecca in piazza. Il programma completo è stato svelato dal direttivo del comitato carnevale Borgosesia sabato pomeriggio al teatro Pro loco, incontro al quale hanno preso parte alcuni componenti dei rioni cittadini: «Sarà un carnevale breve ma sicuramente intenso e ricco di gioia - si è rivolto il Peru ai presenti -. So che vi state dando da fare nella costruzione dei carri per arrivare puntuali all’appuntamento, e di questo sono felice».

(maggiori particolari domani su Notizia Oggi)

Tags: carnevale borgosesia

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...